Divina Misericordia

Gruppi Parrocchiali

Il Gruppo di Preghiera della Divina Misericordia è formato da persone che si riuniscono per pregare per la conversione dei peccatori e per le esigenze personali (spirituali e materiali) nel rispetto di quanto Gesù ha detto a Santa Faustina Kowalska in una delle numerose apparizioni.
Chiunque può far parte del Gruppo senza nessun impegno particolare.

Possibilità di partecipare alla recita della coroncina della Divina Misericordia e canto dell’inno alla Divina Misericordia tutti i venerdi alle ore 15.00 nella Cappella intitolata alla Divina Misericordia (adiacente la nostra Chiesa Parrocchiale).

Prima della festa della Divina Misericordia (seconda domenica di Pasqua) viene fatta la novena che inizia il venerdi santo e termina il sabato prima della domenica (ex domenica in Albis).

Per maggiori informazioni rivolgersi in Parrocchia.